SABATO 20 GIUGNO: "AGO, FILO E LA TUA ACCIUGA" - WORKSHOP DI RICAMO SU CARTA CON "REMESCIO" - DA NON PERDERE!!! - PER INFO E ISCRIZIONI VAI ALLA PAGINA "WORKSHOP IN ATELIER"
22,00 €
Ventaglio in carta e bamboo, decorato mano con linoleografie "anciöa" e foglia oro
Condividi